.

FELICI A DAZN: "Con questo assetto tattico abbiamo messo in difficoltà il Milan e cominciato bene il 2025"

di Vittorio Arba

Mattia Felici, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN, a margine del pari sul campo del Milan. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Tu sei più naif o pragmatico, nella vita e in campo? Stasera a San Siro hai sfiorato un gol importante per la squadra, anche se non tutto è andato come volevi.

"Più pragmatico. Sì, sono stati bravi i ragazzi, soprattutto subito dopo il gol subito, a creare un’occasione importante per pareggiare. È stato un momento fondamentale per noi".

Guardando il replay, si nota la tua energia e l’impegno, anche se qualcosa non è riuscito. Volevamo chiederti: com’è stato giocare la tua prima partita a San Siro? Ti è pesata l’emozione?

"È stato il mio sogno giocare a San Siro. L’anno scorso lo desideravo tanto, ho visto Roma-Milan da spettatore e questo percorso mi ha portato qui. È stato un passo alla volta, una categoria dopo l’altra, una squadra dopo l’altra. È un’emozione unica, ma alla fine ti concentri e tutto viene naturale".

Ora hai conquistato una maglia da titolare. Pensi che questo 4-2-3-1 sia l’assetto migliore per il Cagliari e per esaltare le tue caratteristiche?

"Diciamo che abbiamo iniziato il 2025 con questo sistema e abbiamo portato a casa quattro punti, mettendo in difficoltà il Milan. Speriamo di continuare così".


Altre notizie
PUBBLICITÀ