.

Caprile a Dazn: "Abbiamo le occasioni, ma se subiamo certi gol risulta difficile recuperare le partite"

di Vittorio Arba

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha analizzato ai microfoni di Dazn il 3-0 subito sul campo del Genoa. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net:

Elia, un risultato forse ingiusto: avete creato tanto ma avete subito tre gol. Cosa è mancato?

"Siamo mancati nei momenti in cui abbiamo subito i tre gol e sta capitando spesso. Dobbiamo ritrovarci tra di noi e risolvere questa situazione".

Queste partite vengono spesso sbloccate da errori di lettura: giocate bene, avete qualità, ma a volte non basta per recuperare le gare.

"Dobbiamo capire quanto è importante non prendere gol in partite del genere, soprattutto in campi simili. Abbiamo avuto anche le occasioni, ma se manchiamo in questi dettagli diventa dura riprendere le partite".

Oggi hai indossato per la prima volta dall’inizio la fascia da capitano. Hai 24 anni ma compagni anche di 4-5 anni più giovani: come ti sei sentito?

"Orgoglioso di essere il capitano del Cagliari. Sono dispiaciuto per la sconfitta proprio oggi, ma siamo un gruppo giovane e dobbiamo lavorare meglio per evitare certi ko. A partire da domani cominceremo a lavorarci".


Altre notizie
PUBBLICITÀ