.

Il Bari sprofonda in casa con il Palermo 0-3. Esordio per Cavuoti

di Maria Laura Scifo

Notte fonda al San Nicola per il Bari che si è dovuto arrendere sotto i colpi del Palermo, che torna in Sicilia con i 3 punti in tasca grazie allo 0-3 maturato. Tutti i gol sono arrivati nel secondo tempo e ad aprire le danze è stato Le Douaron al minuto 57, poi Pohjanpalo e Ranocchia hanno chiuso i giochi con le reti realizzate rispettivamente al 67' e all'82'.

L'unica nota positiva è stata l'esordio di Nicolò Cavuoti in maglia biancorossa, anche se la sua prestazione non è stata brillantissima. Questo il voto attribuitogli da TuttoBari: "CAVUOTI 5 Esordio complicato per il giovane in prestito dal Cagliari. Poco pulito con la palla tra i piedi".

Anche il tecnico Longo ha poi parlato di lui nell'intervista post gara concessa ai microfoni di Radio Bari: "Rao dice di aver preso un colpo sul polpaccio che lo aveva contratto. La dinamica della corsa non ci fa ben sperare. Aspetterei a dare qualsiasi tipo di responso prima degli esami strumentali. Sui cross arrivati da sinistra Mane stava lavorando bene. Ma dovevamo cambiare a fine primo tempo perché sulla trequarti ci mancava un giocatore ​​​​​. Poi abbiamo inserito Cuni e Cavuoti, che è un ragazzo giovane che deve prendere minutaggio e confidenza con la partita".


Altre notizie
PUBBLICITÀ