.

Feralpisalò-Renate 3-1, grande gara di Cavuoti: un palo, un assist e tante occasioni create

di Maria Laura Scifo

La Feralpisà ha iniziato nel migliore dei modi il suo 2025, riuscendo ad imporsi per 3-1 ai danni del Renate. Decisive le reti messe a segno da Di Molfetta, Balestrero e Pellegrini, quest'ultimo con un capolavoro in rovesciata. Il titolo di migliore in camp però potrebbe andare a un giocatore che non è andato a segno, ma ha disputato una grande gara, ovvero Nicolò Cavuoti.

Il centrocampista in prestito dal Cagliari ha fornito un brillante prestazione fin dai primi istanti. Al 15' un bel lancio alla ricerca di Pellegrini, purtroppo appena leggermente lungo. Al 20', ricevuta palla da Zennaro, se l'è spostata sul sinistro e ha poi calciato in porta cogliendo il palo. Poi, al 38', è riuscito anche a mettere più di uno zampino sul gol del vantaggio: prima ha rubato tempo e palla a Riviera, poi ha orchestrato un triangolo con Pellegrini e infine ha servito l'assist per la rete di Di Molfetta.

All'82' è stato poi sostituito, lasciando il posto a Dubickas. Nel finale, è arrivato il gol della bandiera del Renate con la bella punizione calciata da Calì.


Altre notizie
PUBBLICITÀ