.

BOLOGNA-CAGLIARI: Chi schierare al fantacalcio?

di Luca Di Leonardo

Ieri è terminata la 10^ Giornata ma domani inizia una nuova giornata di campionato e di conseguenza è tempo di pensare a chi schierare al fantacalcio.

L'anticipo è domani alle 15 con Atalanta-Lazio.

Chi schierare al fantacalcio in Bologna-Cagliari?

Bologna:

Theate: il difensore belga del Bologna è una delle sorprese di questo inizio di campionato. Arriva da due insufficienze consecutive ma è un giocatore che sale nei piazzati e sappiamo che il Cagliari subisce eccessivamente da palla inattiva. Per lui 2 gol e 1 assist  in 6 presenze.

Soriano: rientra dalla squalifica ed è il fulcro del gioco del Bologna nel nuovo modulo utilizzato da Mihajlovic da qualche giornata. E' ancora alla ricerca del primo gol stagionale ed in 8 presenze ha collezionato 1 solo assist.

Barrow: è il più in forma del Bologna, con 4 gol e 3 assist in stagione. La sua velocità può mettere in difficoltà la difesa rossoblù.

Cagliari:

Marin: uno dei migliori nella sconfitta contro la Roma ed in generale è uno dei pochi che possono essere schierati al fantacalcio. E' alla ricerca del primo gol stagionale ed in 10 presenze ha collezionato 3 assist ed una fantamedia del 6,20.

Joao Pedro: nella sfida con la Roma è apparso in ombra ma il Cagliari non può prescindere dal suo capitano. Se lo avete in rosa fateci un pensierino, valutando le alternative che avete per questa giornata in attacco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ