.

Venezia, Lella: "Nasco come mezzala ma al Cagliari Ranieri ha scelto di posizionarmi esterno di sinistra"

di Martina Musu

Questo pomeriggio presso la sala stampa di Ca’ Venezia, è intervenuto davanti ai microfoni il centrocampista del Venezia FC Nunzio Lella:

“Mi trovo molto bene con la squadra, fin dai primi giorni io e Giorgio Altare siamo stati accolti benissimo nel gruppo. In campo faccio ciò che mi chiede il mister e anche grazie all’aiuto dei miei compagni sono riuscito a fare delle buone prestazioni. Voglio dare sempre il massimo in campo ed aiutare la squadra a portare a casa i tre punti.
Per quanto riguarda la mia posizione in campo, nasco come mezzala ma la stagione scorsa, al Cagliari, mister Ranieri ha scelto di posizionarmi esterno di sinistra . Mi sono dovuto adattare inizialmente ma ora mi trovo molto bene in quel ruolo.

Il fatto di aver vinto un campionato di Serie B sicuramente mi permette di poter portare un qualcosa in più alla squadra in termini di mentalità vincente ma penso che i miei compagni ce l’abbiano già. Dobbiamo sicuramente pensare di partita in partita e poi vedremo dove potremo arrivare. Penso che il Venezia sia una squadra forte con un ottimo allenatore, anche quando l’ho incontrato da avversario mi ha sempre fatto una buona impressione e ci ha sempre messo in difficoltà.

Spero arrivino tanti tifosi sabato contro il Parma, sicuramente sono come un uomo in più e nei momenti di stanchezza sentire i loro cori e il loro calore ci dà delle motivazioni extra. Mi piace molto giocare al Penzo, c’è un’atmosfera unica e i tifosi sono molto vicini a noi, ricordo ancora con emozione l’esultanza con la nostra gente al gol contro lo Spezia. Questo campionato è composto da squadre molto forti e da squadre che possono sorprendere a stagione in corso. La Serie B è combattutissima e bisogna lottare in ogni partita. Sicuramente abbiamo lavorato per correggere qualche nostro errore sui gol presi contro Palermo e Modena ma bisogna anche dar merito agli avversari.“


Altre notizie
PUBBLICITÀ