.

Serena: "Ben venga l'acquisto di Rugani, è molto sottovalutato, ha l'età e l'esperienza giusta"

di Maria Laura Scifo

L'ex difensore Michele Serena è intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola e si è soffermato sulla rincorsa salvezza della Fiorentina. Tra i micro-temi affrontati all'interno di questo discorso, vi è stato anche quello relativo all'arrivo di Daniele Rugani. Queste le sue parole: "La squadra è altalenante, manca di continuità di risultati. Sembrava avesse trovato la quadra invece è tornata ad essere in difficoltà. Sarà dura fino alla fine. Condivido le parole di Paratici in cui dice che non è una situazione che si risolve in poche partite. Se vediamo bene ogni domenica una/due squadre che sono invischiate anch'esse nella lotta salvezza riescono a battere un colpo, vedi il Lecce con l'Udinese".

La classifica dice però che la Fiorentina è ancora terzultimo. "Sono d'accordo con Paratici: bisogna mettere la testa nel carro armato".

La difesa sembra il reparto più in difficoltà. "Condivido ma a parte i gol presi, ogni volta la Fiorentina dà proprio l'impressione di prendere gol. Ci sono troppi errori difensivi, anche singoli. Ben venga l'acquisto di Rugani, è molto sottovalutato, ha l'età e l'esperienza giusta. Può dare una grande mano".


Altre notizie
PUBBLICITÀ