.

Reggina, l'addio dell'ex rossoblù Crisetig: "Capitolo indimenticabile della mia carriera. Un onore la fascia da capitano"

di Vittorio Arba

In seguito alla sentenza da parte del Consiglio di Stato, che ha respinto il ricorso della Reggina, ​tutti i tesserati del club calabrese sono liberi di accasarsi altrove. Tra questi, Lorenzo Crisetig, che ha salutato il club con una lettera postata sui social. Così, l'ex centrocampista del Cagliari: "Un Capitolo Indimenticabile della mia carriera … questo ha rappresentato Reggio Calabria per me. È con un misto di emozioni che oggi scrivo queste parole. Reggio mi ha accolto in un periodo difficile della mia carriera e della storia dell’umanità. Qui ho conosciuto persone straordinarie e ho avuto l’onore di indossare la fascia da capitano di un gruppo incredibile, abbiamo avuto la possibilità di giocare sempre davanti a tantissimi tifosi speciali. È stato sempre emozionante andare ogni partita sotto quella curva, è stato e per me sarà per sempre un onore aver indossato quella fascia. Questa storia purtroppo è finita in un modo in cui nessuno si aspettava, e di questo siamo tutti addolorati.

Mi resterà sempre dentro la pura magia del “Granillo”, ma soprattutto non potrò mai dimenticare quello che ha reso questa storia davvero speciale: sono state le persone che ho incontrato in questo cammino. La gente, i tifosi, gli allenatori, gli staff, i compagni, il dottore e i terapisti, i magazzinieri, gli addetti ai lavori, tante persone che ho conosciuto e mi hanno aiutato e che hanno contribuito a rendere questa avventura unica.

Tutti hanno dato tutto e hanno lavorato o tifato instancabilmente per portare sempre alto il nome della Reggina.

Tutto questo mi resterà per sempre, sono sicuro che tornerete a occupare il posto che questa città è i suoi tifosi meritano di avere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ