Rastelli: "Barella? Un'annata sottotono ci può stare. Sta tirando il fiato dopo le risorse spese in questi anni"
Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de LaCasaDelloSport. Tra i temi affrontati, il momento di Nicolò Barella, da lui allenato in rossoblù.
A Cagliari ha avuto in rosa un giocatore fondamentale come Nicolò Barella. Che valore ha oggi questo calciatore? Pensa che potrà essere uno dei leader della Nazionale in un’ipotetica partecipazione al prossimo Mondiale?
"Il valore di Nicolò non si discute. Da giovane promessa si è saputo imporre con continuità in un grande club come quello nerazzurro, diventando in questi anni un grande punto di riferimento. In questa stagione però c’è la sensazione che stia un po’ tirando il fiato dopo le immense risorse fisiche e mentali spese in questi anni. Un’annata un po’ sottotono ci può stare, ma sono sicuro che avrà modo di ridiventare determinante come nelle passate stagioni".