.

Paolo Esposito su Mazzarri: "Ha sbagliato tutto ieri sera! Magari si sarà fatto consigliare da qualche fenomeno..."

di Vittorio Arba

Il giornalista e conduttore partenopeo Paolo Esposito, all'indomani del clamoroso ko ​​​del Napoli contro il Frosinone, ha criticato tramite i propri social, le scelte di formazione di Mazzarri, ​che a suo dire, avrebbero influito sulla clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia: "Egregio Mazzarri, hai sbagliato tutto ieri sera! Magari ti sarai fatto consigliare da qualche "fenomeno" ma hai sbagliato tutto!
Metti i titolari dal primo minuto, metti in cassaforte la qualificazione e poi nell'ultima mezz'ora, fai entrare un po' di riserve!
Tanto c'era tempo per recuperare per la partita allo stadio Olimpico contro la Roma!
Si portava a casa la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, e si provava a vincere per la 7° volta questo trofeo, e te la saresti giocata con altro morale, sabato sera contro la compagine di Mourinho! Partita, che in ogni caso, si può andare a vincere lo stesso.
L'unico problema, è chi marca il bestione Lukaku, dei men che mediocri difensori azzurri? È questo il vero tallone d'Achille di questa stagione del Napoli. Oltre alla concentrazione e l'intensità di tutti i giocatori che spesso, il più delle volte non c'è!"


Altre notizie
PUBBLICITÀ