.

Nazionale tunisina, indiscrezione Mazzarri sul tavolo come nuovo ct

di Martina Musu

Un’indiscrezione destinata a far rumore arriva dal mondo del calcio nordafricano. A lanciarla su X è il giornalista sportivo tunisino Badi Ben Jemaa, che parla apertamente di una possibile candidatura di Walter Mazzarri alla guida della nazionale tunisina.

Secondo quanto riportato, non si tratterebbe di una semplice voce: Ben Jemaa afferma di aver visionato personalmente il dossier ufficiale di candidatura presentato dall’agente dell’allenatore italiano alla Federazione calcistica tunisina, nelle mani del presidente e del vicepresidente. Documenti che il giornalista ha scelto di non rendere pubblici, rivendicando una scelta di etica professionale e di rispetto delle procedure ufficiali, prima di inseguire lo scoop a tutti i costi.

Al di là del nome, però, ciò che colpisce è il messaggio che accompagna la candidatura di Mazzarri. L’ex tecnico di Napoli, Inter e Cagliari sarebbe pienamente consapevole della delicata situazione finanziaria della federazione tunisina, ma – sempre tramite il suo agente – avrebbe chiarito che l’aspetto economico non rappresenterebbe un ostacolo, a patto di trovare un progetto serio e una visione chiara.


Altre notizie
PUBBLICITÀ