.

Macellari: "Ricordo che quando arrivai a Cagliari furono cacciati quattro giocatori da Ventura, per motivi che sapeva soltanto lui..."

di Laura Pace

Nella serata di TMW Radio, all’interno della trasmissione “Piazza Affari”, è intervenuto l’ex calciatore rossoblù Fabio Macellari: "Rapporto tra Lukaku e Inzaghi?Inzaghi è un tecnico preparato. I due fratelli erano diversi in campo: Pippo era un fenomeno e Simone un grande giocatore. Il fenomeno in panca è Simone. Parlo da allenatore: se vedi un giocatore e non ti aggrada per il contributo che dà, nessuno può convincerti. Possono esserci motivi caratteriali. Ricordo che quando arrivai a Cagliari furono cacciati quattro giocatori da Ventura, per motivi che sapeva soltanto lui”.

"Lukaku? Come giocatore mi è sempre piaciuto, ma non capivo come mai non riuscisse a sbloccarsi. Lukaku non vuole mai partire dalla panchina e lo capisco. Sono contento dei gol meritati che si sta portando a casa. Non approvo, avendo avuto anche io il passaggio dall’Inter al Cagliari litigando col presidente, il modo in cui ha trattato il tifo interista”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ