.

Lucchese, l'ex rossoblù Gorgone prima si dimette, poi ci ripensa. La nota del club toscano

di Vittorio Arba

Marcia indietro della Lucchese e di Giorgio Gorgone, con il club toscano che smentisce ufficialmente le dimissioni del tecnico dopo la pesante sconfitta contro la Ternana. Ecco la nota ufficiale diffusa dalla società:

"La Lucchese 1905 comunica che, durante il confronto telefonico appena terminato tra mister Gorgone e l'amministratore delegato Ray Lo Faso, il tecnico non ha presentato formalmente le sue dimissioni. Le parti hanno concordato di incontrarsi domattina per formalizzare una soluzione adeguata ed efficace. La società comunicherà tempestivamente le proprie determinazioni e le azioni conseguenti".

Dopo la sconfitta per 5-0, l'ex centrocampista del Cagliari, aveva rilasciato dichiarazioni che lasciavano intendere un passo indietro: "Cicerelli l'ha messa sotto il sette, mentre noi non siamo riusciti a sfruttare le occasioni e il secondo gol ce lo siamo fatti da soli. Questa squadra ha bisogno di una scossa, è il momento di fare qualcosa di diverso: ho parlato con la società. I ragazzi mi hanno sempre dimostrato attaccamento, ma bisogna fare delle scelte e i risultati sono troppo negativi. Quello che dovevo dire l'ho detto, sia ai ragazzi che alla società: in questo momento non trovo corretto analizzare la partita. Faccio i complimenti alla Ternana che lotterà fino alla fine".

La situazione resta quindi in bilico, con l'incontro previsto per domani che potrebbe sancire il futuro di Gorgone sulla panchina della Lucchese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ