La Cremonese nel finale chiede un rigore contro il Torino. Nicola: "Da regolamento andava sanzionato"
Al termine della sfida tra Cremonese e Torino, il tecnico dei grigiorossi Davide Nicola ha commentato l'episodio del possibile calcio di rigore non concesso alla Cremonese. Queste le sue parole in conferenza stampa riprese da TMW:
Come ha visto l'episodio di Simeone? "L'ho vista, ma come sempre dico la mia idea e accetto. Da regolamento, per me doveva essere sanzionato e ha aumentato l'ingombro. Per me era da sanzionare, ma non è stato fatto e lo accettiamo"
Cosa è mancato? "Dobbiamo aumentare esperienza e mentalità, giocare qui contro il Toro non è facile e loro hanno qualità importanti altrimenti non avrebbero fatto cinque clean-sheet. Sono soddisfatto del nostro spirito e della voglia di giocare, serve fare velocemente esperienza e sentire che possiamo essere competitivi contro tutti. Peccato non aver pareggiato, lo accettiamo"
Non avete prodotto molto... "Nemmeno il Toro. Hanno fatto qualche ripartenza quando avevamo diversi attaccanti puri, ma a me va bene: possiamo scoprire risorse e nuove soluzioni. Ci aspettavamo una gara fisica e con scontri, loro hanno chiuso bene le linee di passaggio. Facciamo autocritica, cosi puoi migliorare. Se saremo più veloci e qualitativi, potremo creare maggiori presupposti"