Jeda: “Pisacane sta dimostrando ottime capacità. Per il Cagliari ultime vittorie di vitale importanza, ma strada ancora lunga”
L’ex calciatore del Cagliari Jeda ha analizzato il momento della squadra di Pisacane in un'intervista rilasciata a SuperNews, testata sportiva di Superscommesse:
Cagliari reduce dal prezioso successo esterno di Firenze. L'obiettivo permanenza in Serie A è già al sicuro?
“Non si può negare che le ultime vittorie siano state di vitale importanza, specialmente questa contro la Fiorentina, ma è ancora tanto lunga. La classifica, per il momento, è davvero importante e la strada è quella giusta per ambire a restare in un campionato che resta prezioso per tutto l'ambiente, che è straordinariamente caloroso. Specialmente nei prossimi due mesi, è vietato abbassare la guardia, anche perché arriveranno degli scontri diretti che saranno determinanti.
Il Cagliari sta dimostrando di essere una squadra solida, con un gruppo affiatato e desideroso di migliorarsi, ma il merito maggiore è di un allenatore emergente che sta dimostrando ottime capacità, soprattutto nella relazione con i suoi giocatori. Va fatto questo campionato e non bisogna andare oltre un livello che non si può ottenere, quindi è giusto pensare soltanto alla salvezza come obiettivo, da raggiungere il prima possibile. Sono contento per Pisacane, che alla sua prima esperienza in Serie A si sta comportando davvero bene”.