.

Iezzo nuovo mister del Chieti: "I campionati si vincono con un gruppo solido. Quagliarella? Ha chiuso la carriera, non gli chiedo follie"

di Vittorio Arba

Da pochi giorni nuovo allenatore del Chieti, militante in Serie D, Gennaro Iezzo si è presentato ai media. Di seguito alcune delle sue parole, riportate da Il Centro: "I campionati si vincono con un gruppo compatto, solido, in cui tutti remano nella stessa direzione. E con il coraggio di giocarsela, di rischiare qualcosa. Rilanciare Ardemagni? È un calciatore importante, di cui conosciamo la storia. Lui ha una certa età e non possiamo chiedergli di andare a fare la guerra con tutti, ma dobbiamo farlo sentire centrale nel nostro gioco e dargli palloni per colpire la porta avversaria”.

Sulla possibilità di vedere a Chieti Fabio Quagliarella, l'ex portiere del Cagliariha dichiarato: "Fabio è un amico, l’ho sentito dopo la firma e fa il tifo per me. Ha deciso di chiudere la carriera e non gli chiedo follie. Ma se tutto dovesse andare bene come ci auguriamo, mi ha promesso che sarà all’Angelini, lo stadio dove per lui tutto è iniziato, per essere al nostro fianco".


Altre notizie
PUBBLICITÀ