Foggia: “Per Pisacane una bellissima opportunità. Ci sarà da soffrire, ma auguro ai rossoblù di salvarsi ogni anno”
L'ex calciatore, oggi direttore sportivo del Pescara, Pasquale Foggia ha rilasciato una lunga intervista esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Oltre ad aver trattato diversi aspetti che riguardano il Delfino Pescara, Foggia ha condiviso le sue opinioni sulla prossima Serie A. Di seguito le dichiarazioni di Foggia sul Cagliari, che ripartirà dalla guida tecnica di Fabio Pisacane.
Il Cagliari ha scelto Fabio Pisacane per il successore di Davide Nicola. Crede che il neo allenatore riuscirà a raggiungere l'obiettivo del suo predecessore?
“Mi auguro che il Cagliari possa salvarsi ogni anno. Tutti sanno che è una squadra che lotta per questo obiettivo e anche Nicola, un grandissimo allenatore, ha avuto il suo gran bel da fare per raggiungere la salvezza. Fabio (Pisacane, ndr) ha una bellissima opportunità, ben sapendo che ci saranno tante responsabilità da portare avanti in un percorso molto impegnativo.
Ci sarà da soffrire anche questa volta, ne sono tutti consapevoli, ma confido in lui; anche la società avrà ponderato la società, facendo le giuste valutazioni per affidargli la panchina della prima squadra. È giusto osare e dare opportunità a chi ha delle qualità, pur essendo giovani. Non posso che essere dalla parte sua e di tutto il Cagliari, affinché possa arrivare un'altra bella salvezza”.