.

Cremonese, Giacchetta: "Nicola a rischio? Non dobbiamo pensare all'esito negativo"

di Maria Laura Scifo

Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-gara di Cremonese-Fiorentina e ha fatto il punto della situazione su Davide Nicola. Negli scorsi giorni infatti sono circolate voci che lo vedevano a rischio esonero e la partita di oggi potrebbe essere determinante per la decisione. Queste le parole di Giacchetta riprese da TMW:

Il clima? "Sono tutte partite importanti, questa lo è ancora di più delle precedenti. Veniamo da un periodo abbastanza negativo, ma dobbiamo cercare di dare il meglio nelle difficoltà come ogni neopromossa. Rimaniamo uniti e concentrati, stasera è un'opportunità".

Okereke? "Avevamo un posto in lista, con lui c'è un buonissimo rapporto. Si è sempre allenato bene: visto che avevamo un posto e che conoscevamo le qualità del giocatore, lo abbiamo inserito"

Un esito negativo può portarvi a fare valutazioni su Nicola? "Non dobbiamo pensare all'esito negativo, su Nicola eventualmente le valutazioni dovevamo farle tempo fa. C'è voglia di lottare per mantenere la categoria, siamo uniti per centrare l'obiettivo",


Altre notizie
PUBBLICITÀ