.

Bianco dopo Monza-Avellino: "Non bisogna fare calcoli, ma vogliamo vincerle tutte"

di Giorgia Zuddas

L'allenatore del Monza, Paolo Bianco, ex difensore del Cagliari, ha parlato dopo la vittoria in rimonta per 2-1 sull'Avellino. Di seguito quanto riportato da TMW.

"La partita era importante, e la squadra ha dimostrato di avere carattere e attributi. Il primo tempo nostro è stato fra i migliori dell’anno, abbiamo dominato in tutto e per tutto. Per me è un peccato aver vinto solamente 2-1 perché è stato prodotto tanto, molti i tiri fatti nei due tempi. Non siamo riusciti a segnare tanto per merito del loro portiere e per nostra imprecisione. Sono soddisfatto molto della mia squadra per come ha vinto, per la modalità con cui è arrivato il successo. I nuovi ci hanno portato energia diversa ed entusiasmo, se ci fate caso tutti i calciatori che hanno cambiato squadra sono riusciti ad andare in gol. E a noi i nuovi ci hanno dato tanto, ora i calciatori sono tutti felici di essere a Monza e questo è importante. Possiamo solamente migliorare. Che voto merito? Io penso ad allenare, poi se c’è qualcuno con il palato fine va bene. Sembra quasi che si aspetta sempre il momento negativo qui a Monza, questo mi dispiace. Bisogna aiutare la squadra e i calciatori che stanno facendo tantissimo".

Ora il Monza è secondo in classifica

"Mancano 15 partite, non dobbiamo fare calcoli. Ne servono vincere quante più possibili. Stroppa ha detto che le vuole vincere tutti. Anche noi abbiamo la stessa volontà".


Altre notizie
Lunedì 9 febbraio
PUBBLICITÀ