VLAHOVIC A Mediaset: "Sono molto contento per la vittoria. Scudetto? Pensiamo gara dopo gara"
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset a margine del successo sul Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Siamo molto contenti della vittoria di oggi e anche dei tifosi, che sono venuti numerosi a sostenerci come sempre, dal primo all'ultimo minuto. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara".
Come cambia il calcio in pochi giorni? Sabato scorso c'erano stati dei fischi e uno screzio che hai chiarito con un post, oggi invece c'erano cori e striscioni per te. Ti senti nuovamente al centro del mondo Juve e quanto ti fa piacere questo per costruire un progetto vincente?
"Mi fa sicuramente tantissimo piacere. Questo è uno dei club più grandi in Europa, con una tifoseria immensa di 50-60 milioni di tifosi. È sempre un onore. Mi è dispiaciuto per quello che è successo sabato, come ho già detto, ma dobbiamo continuare uniti, tutti insieme. Questa è la cosa più importante. Campionato? 9gni vittoria ci dà fiducia, ma dobbiamo pensare solo alla prossima gara. Andiamo avanti con calma e vediamo dove arriveremo".