.

Sala stampa - Palladino: "Vittoria importante. Ho fatto i complimenti a Pisacane"

di Giancarlo Cornacchia

Dopo Pisacane, è stato il turno di Raffaele Palladino intervenire in sala stampa per parlare dell'importante affermazione della sua Atalanta sulla squadra rossoblù. Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb:

VITTORIA D'ORO. "Una vittoria importante per il gruppo. Abbiamo fatto un grande primo tempo rischiando quasi niente. Ho fatto i complimenti a mister Pisacane perché il Cagliari ha pareggiato. Mi è piaciuto sull'1-1 vedere una squadra che nonostante il calo fisico era intenzionata a vincere".

I SINGOLI. "Samardzic da quinto è stata una soluzione. Ho messo dietro De Roon visto l'infortunio di Djimsiti, anche Zalewski ha fatto molto bene. Al di là dei singoli era molto fondamentale vincere. Sono vittorie che sicuramente ti aiutano. Hien e Gianluca Scamacca avevano le febbre, ma l'ho stimolato e oggi ha fatto una grande gara".

L'APPROCCIO INIZIALE. "Siamo partiti bene e infatti vogliamo migliorare anche su quell'aspetto. I nostri devono dare il giusto dinamismo e mentalità: dobbiamo continuare così. Serve lavorare mettendo dentro cose nuove per alzare il ritmo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ