.

Sala Stampa - Gasperini: "Mai avuto una difesa così forte. Palestra? Sta bruciando le tappe"

di Giancarlo Cornacchia

Ecco la conferenza stampa post gara di Giampiero Gasperini. Le dichiarazioni sono state prese dal collega di TMW, Marco Campanella: 

LA TENUTA DIFENSIVA. "Nei numeri non ne ho mai avuta così forte. Sicuramente è la forza di questa squadra fino a questo momento, motivo per cui se migliorassimo in avanti alzeremmo il livello. Se vedo le statistiche, vince chi fa più goal".

ZARAGOZA. "Ha le caratteristiche giuste per noi, non ne avevamo nel reparto offensivo: è pericoloso se ha spazio, salta l'uomo nello stretto. Dobbiamo conoscerlo meglio e portarlo a una migliore condizioni".

IL CALENDARIO. "Siamo alla 24esima giornata e in poche gare non siamo stati all'altezza. A gennaio eravamo in grande emergenza, anche oggi avevamo assenze importanti. Ma ora siamo assolutamente pronti".

PALESTRA. "Era un predestinato da subito. Ora giocando con continuità è cresciuto, a Bergamo ha esordito giovanissimo. Ha giocato in campionato a Bergamo, in Champions, anche con l'U23. Ora sta bruciando le tappe, ma lo sapevamo: è forte, tecnico, fisico, ha tutto".


Altre notizie
Martedì 10 febbraio
PUBBLICITÀ