.

QUI TORINO - Presentata la partnership con Limonta Sport

di Martina Musu

Il Torino Football Club è lieto di annunciare la partnership con Limonta Sport come Official Supplier del Club.

Tramite questa collaborazione, Limonta Sport fornirà per i quattro campi del centro sportivo Robaldo un sistema in erba sintetica altamente innovativo, performante e top di gamma a livello di performance prestazionali e tecniche. I campi, che rispondono sia ai requisiti del Regolamento LND STANDARD, LND PROFESSIONAL che FIFA QUALITY PRO, garantiranno altissime performance, resistenza ed elevato assorbimento allo shock e confort dell’atleta sulla superfice di gioco.

Un’eccellenza italiana, specializzata e riconosciuta come uno dei massimi leader nelle attività di Ricerca&Sviluppo, produzione, distribuzione e installazione di erba sintetica e ibrida nel settore sportivo e decorativo, Limonta Sport è nata dallo storico gruppo tessile Limonta e da oltre 50 anni continua a fondere la sua artigianalità con l’innovazione qualitativa, sia tecnica che estetica.

Strutturata con linee di prodotto realizzate appositamente per soddisfare le esigenze delle diverse discipline sportive e delle federazioni internazionali, Limonta Sport annovera tra i suoi clienti FC Bayern Monaco, ACF Fiorentina, AC Milan, Real Madrid CF e molti altri.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club.


Altre notizie
PUBBLICITÀ