.

Qui Genoa - De Rossi: "Rispettiamo il Cagliari di Pisacane che sta facendo bene. Sarà una gara tosta"

di Martina Musu

Genoa pronto a tornare in campo: lunedì al “Ferraris” arriva il Cagliari per un match fondamentale. In conferenza stampa, De Rossi ha presentato la sfida, analizzando avversario e obiettivi della squadra, tra tattica, motivazioni e voglia di punti. Di seguito un estratto delle sue parole.

"Ora i punti contano e noi ne abbiamo bisogno. Rispettiamo il Cagliari di Pisacane che sta facendo bene. Sarà una gara tosta e pericolosa ma vogliamo regalare una vittoria ai tifosi. Dovremo giocare anche con lo Stadio. In casa abbiamo vinto solo una partita e possiamo fare meglio”.

Il tecnico rossoblù sfiora il discorso sul mercato: “Stiamo lavorando col direttore per migliorare la squadra e siamo concentrati su questo”. De Rossi col Cagliari potrebbe avere a disposizione Messias.

Infine, De Rossi torna sul caso del dischetto scavato da Pavlovic a San Siro, che probabilmente ha fatto fallire il rigore di Stanciu: “Penso che non siamo scemi e lì l’arbitro avrebbe dovuto tutelarci. Il direttore di gara ha arbitrato bene, ma gli abbiamo fatto notare quanto è successo. Però potevamo essere più attenti su quel momento, ma i rigori si sbagliano”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ