.

QUI ENTELLA - Chiappella: "Sappiamo che ci sarà da soffrire con il Cagliari"

di Maria Laura Scifo

Il tecnico della Virtus Entella, Andrea Chiappella, ha parlato al termine della gara vinta contro la Ternana in Coppa Italia per 4-0, che ha consegnato ai liguri il passaggio del turno. Sabato prossimo infatti si misureranno con il Cagliari: 

"Non era facile perché la prima partita ufficiale è sempre complicata per tutti - riporta TMW - Mi è piaciuto l'atteggiamento fin dall'inizio, siamo stati ordinati e organizzati, contro un'ottima squadra. Siamo stati bravi a incanalare dalla nostra parte gli episodi e poi a concluderla nel migliore dei modi. Sappiamo di dover trovare brillantezza e maggiore intensità nelle due fasi. Questa squadra ha fatto della solidità la sua forza e non vogliamo tralasciare questa caratteristica. Dobbiamo accettare che in alcune fasi della partita la palla ce l'abbiano gli altri e stasera lo abbiamo fatto bene".

"Passare il turno ci dà tranquillità e serenità - conclude Chiappella - oltre all'opportunità di giocare una partita importante. Dovremo coglierla nel migliore dei modi, sapendo che ci sarà da soffrire a Cagliari".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ