Qui Atalanta - Palladino: "Il Cagliari sa difendere bene. Voglio lo stesso spirito visto in Coppa"
Anche Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della gara interna contro il Cagliari. Ecco un estratto raccolto dai colleghi di TuttoAtalanta:
IL POST CHELSEA. "Ritornare a vincere in casa è molto importante, ma pensiamo in primis alla continuità di prestazione oltre che ai risultati. Dobbiamo ripartire dalla gara di Champions League: sarà fondamentale trasferire quella mentalità, quella concentrazione che ho visto nella squadra, anche nelle dinamiche del campionato".
IL CAGLIARI. "Le partite di Serie A sono tutte complesse, le etichette di "piccole" non contano. Il Cagliari è una squadra che sa difendersi con ordine e ripartire con gamba. Il regalo non deve essere per me, ma per loro stessi: voglio rivedere lo stesso spirito di sacrificio messo in campo martedì. Il Cagliari sarà un test probante, non tanto per il blasone dell'avversario, quanto per la capacità dei nerazzurri di confermarsi grandi anche nella quotidianità della Serie A".
ASPETTATIVE. "Voglio una squadra che capisca i momenti: difendendo e attaccando tutta insieme. Mi aspetto lo spirito giusto e che la squadra dia una risposta: è il gruppo che fa la differenza. Per noi è una prova del nove".