.

Petrucci: "Lazio, Zaccagni e Basic pronti a tornare per Cagliari"

di Maria Laura Scifo

Il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci è intervenuto ai microfoni di Radio Laziale e ha fatto il punto della situazione in casa dei biancocelesti in vista della sfida contro il Cagliari di sabato prossimo. Queste alcune delle sue parole riprese da Lalaziosiamonoi.it:

"Zaccagni? In questo momento l'obiettivo però è avere al 100% tutti gli infortunati per la semifinale d'andata di Coppa Italia. Per Cagliari sarà disponibile, tra martedì e mercoledì dovrebbe tornare in gruppo. Potrebbe già giocare in Sardegna e aumentare il suo minutaggio contro il Torino, così da essere pronto per l'Atalanta".

"Basic? Sta bene, non era nulla di particolarmente serio. Ha un problema a un osso, aveva bisogno di riposo. Verrà gestito, ma se martedì si allenerà con la squadra e farà una buona settimana di allenamenti, contro il Cagliari potrebbe anche giocare dall'inizio. Gila? Dobbiamo aspettare, non ci sono particolari motivi di allarme. Se si dovesse fermare, non sarà per tante partite. Ne salterà una tra Cagliari e Torino. L'obiettivo è di averlo al 100% contro l'Atalanta".


Altre notizie
PUBBLICITÀ