.

Parma-Cagliari, per ora vendita biglietti vietata ai residenti in Sardegna

di Maria Laura Scifo

Attraverso il proprio sito ufficiale il Parma ha reso note le modalità di vendita dei biglietti in vista della sfida contro il Cagliari. Per il momento resta vietata la vendita dei tagliandi per i residenti in Sardegna. Per i tifosi rossoblù residenti in altre aree d'Italia, invece, resta a disposizione il settore ospiti in cui il biglietto costerà 20 euro. Di seguito quanto riferito sul sito: 

Dalle ore 10:00 di martedì 17 febbraio, la vendita dei biglietti sarà attiva sul circuito Vivaticket (online e nei punti vendita autorizzati). In attesa della Determinazione dell’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive), l’acquisto sarà vietato alle persone residenti nella Regione Sardegna in tutti i settori dello stadio.

SETTORE OSPITI - La prevendita del Settore Ospiti sarà attiva a partire da martedì 17 febbraio dalle ore 11:00. Il costo del biglietto è di 20,00 euro: in attesa della Determinazione dell’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive), la vendita dei tagliandi è prevista esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società “Cagliari Calcio”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ