.

MERET A DAZN: "Gara molto faticosa, portiamo a casa un grande risultato"

di Vittorio Arba

Alex Meret, ​​portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Cagliari-Napoli. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: 

Conte aveva detto che in questo campionato sarebbe stato necessario sporcarsi le mani. Oggi avete dimostrato di averlo fatto, ottenendo anche un risultato importantissimo. Alex, dal tuo punto di vista, come hai visto la partita?

"Eravamo consapevoli sin dall'inizio che sarebbe stata una partita molto combattuta, con tanti lanci lunghi e palle sporche. Siamo stati bravi a prendere il vantaggio iniziale e, nonostante abbiamo sofferto un po' nella parte centrale del match, siamo riusciti a resistere e, con delle ripartenze, a chiudere la partita. Abbiamo portato a casa un grande risultato, che ci dà fiducia al termine di una partita molto faticosa".

Alex, ci racconti come si è inserito Lukaku in questo nostro meccanismo? Alla fine, lo zoccolo duro dello scudetto della scorsa stagione l'avete formato voi, e ora lui si è integrato molto bene.

"Si vede che è un grande campione. Lukaku si è subito messo a disposizione della squadra, portando grande qualità ed esperienza. Un giocatore del suo calibro può farci molto bene e proveremo a sfruttarlo al massimo, utilizzando le sue caratteristiche per far salire la squadra e giocare a nostro favore. È bravissimo in questo e faremo di tutto per ottenere il meglio da lui".


Altre notizie
PUBBLICITÀ