iSarri su Dazn: "Abbiamo concesso poco al Cagliari, ma abbiamo difficoltà a segnare"
Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato così ai microfoni di Dazn, a margine del pareggio contro il Cagliari:
GLI ULTIMI MINUTI. "Siamo stati in superiorità solo pochi minuti, ergo non ha avuto grande influenza. Abbiamo giocato una gara difficile, in uno stadio caldo. La squadra ha fatto il possibile, anche se abbiamo facilitato la fase difensiva. Abbiamo concesso solo qualche situazione sporca in fase offensiva al Cagliari".
LA STERILITA' DELL'ATACCO. "Due partite che non segnamo. Abbiamo tante difficoltà, specie di rosa. Oggi abbiamo perso pure Rovella, a cui si ssoetta la frattura della clavicola. Giocare in emergenza continua non è facile. Maldini è una punta atipica. non attacca lo spazio, non attacca l'area e vi rimane troppo lontano. Ptrebbe migliorare in queste cose. Dopo il suo arrivo abbiamo segnato parecchio".
LE MOTIVAZIONI. "Non è semplice giocare senza tifosi. Ho un gurppo importante: abbiamo sbagliato qualcosa, ma la squadra è sul pezzo. I tifosi hanno scelto di non seguirci, cosa che reputa assurda, anticostituzionale. Hanno vietato le trasferte ad un'intera tifoseria a casua di 50 elementi".