.

IBRAHIMOVIC A DAZN: "Non dobbiamo pensare che una volta vinta la Supercoppa sia tutto fatto"

di Paola Pascalis

Zlatan Ibrahimovic è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sfida contro il Cagliari:

Serviva da giugno uno come Conceicao?
"La scelta che abbiamo fatto con Fonseca in quel momento era quella giusta e quello in cui si credeva. È passato del tempo e i risultati non sono arrivati e lo ringraziamo per quello che ha fatto con il massimo rispetto. Quello che abbiamo cercato in Sergio Conceiçao è il suo carattere, la sua personalità e che dà uno shock alla squadra. L'importante è che la squadra accetti il suo modo di fare le cose, hanno accettato e hanno reagito bene. L'importante è continuare e non pensare che una volta vinta la Supercoppa sia tutto fatto. Vero, la Supercoppa era uno degli obiettivi stagionali e serve continuare portando questa reazione in campionato".

Obiettivi di mercato? Rashford che caratteristiche ha? 
"Oggi non è che serve tanto. L'abbiamo dimostrato in Arabia Saudita che la squadra è completa e che può vincere. Adesso il mercato è aperto, vediamo le opportunità che arrivano e ci siamo. Ma non è che siamo disperati per qualcosa, vediamo come si muove sul mercato. Ho giocato con Rashford quando era giovane: oggi è più uomo più presente e più affermato, anche se quando giocavo con lui era forte forte. Può giocare a sinistra, in mezzo e destra, può fare la differenza in tutte le posizioni".

Il rinnovo di Theo Hernandez
"Siamo molto contenti di lui, soddisfatti di quel che sta facendo. E' ovvio che deve continuare come tutti gli altri, è contento di essere qua e vuole giocare nel Milan come tutti gli altri, non c'è niente di complicato. È tutto sotto controllo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ