Empoli, D’Aversa dopo il pari con la Juventus: "Contro Cagliari e Fiorentina non possiamo abbassare la guardia"
Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a margine del pari casalingo contro la Juventus. Di seguito le sue parole, riportate da TMW:
Avete fatto una gran partita, con un grande spirito.
"Sono stati bravi, non era semplice viste le loro rotazioni. Qualche difficoltà l'abbiamo avuta, sono bravi a portarti fuori. Quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene. Si vede meglio dall'alto che dalla panchina".
Come si fa a tenere i piedi per terra?
"Dobbiamo ragionare su qual è il nostro obiettivo, sicuramente non possiamo cambiare atteggiamento dopo questi risultati. Stiamo facendo bene, ma nelle prossime due giocheremo contro Cagliari e Fiorentina e non possiamo abbassare la guardia. Cercheremo di fare il meglio possibile, poi vedremo quanto è questo meglio".
Più difficile pronunciare Goglichidze o crederci?
"E' un giocatore che abbiamo scoperto con il tempo, i primi giorni faticava a fare gli allenamenti e a capire mentre ora solo a capire. L'importante è che capisca la lingua del campo. Ha fatto due grandi partite, ma con i giovani bisogna andarci con i piedi per terra: possono commettere errori, ma questo ambiente li fa crescere al meglio".