.

Como, Ludi: "L'esordio di Fabregas? Settimana prossima contro il Cagliari. Il ritorno di Cerri nella rosa? Fondamentale"

di Laura Pace

Sul sito sportivo gianlucadirmazio.com spunta un'intervista al dg del Como Carlalberto Lud, il quale tratta diversi argomenti: il prossimo campionato, i nuovi acquisti e le prossime sfide tra cui quella col Cagliari: "E’ davvero un ragazzo spettacolare, una super star anche nei comportamenti. E’ fantastico e alzerà in maniera importante il nostro livello. Ma lo abbiamo capito subito, dal giorno dell’incontro, quando ha preso un volo da Barcellona solo per venirci a conoscere. Incarna perfettamente ciò che siamo, i nostri valori”. Quando lo si vedrà in campo: “Vediamo domani se già questo weekend per la Coppa Italia, ma non credo. Speriamo e confidiamo per la prima di campionato, settimana prossima, contro il Cagliari”.

MERCATO. "A partire dal ritorno di Cerri a titolo definitivo dal Cagliari, che per noi è fondamentale, fino a quelli di Ioannou e Parigini, a dimostrazione del grande affiatamento e del legame che si è creato tra tutti noi. Poi è arrivato Mancuso, una garanzia e altri giovani interessanti, come il Binks di cui parlavo prima. Ci manca ancora qualcosa, nello specifico un portiere, un terzino destro e un centrocampista, ma non abbiamo fretta. Vogliamo prima del calciatore, persone giuste per noi, che rispecchino quei valori che ci contraddistinguono. Lavoriamo a fari spenti, senza pubblicità o declamazioni populistiche che non servono. Si parte per migliorare il piazzamento di anno scorso, ma soprattutto per divertirci e per far divertire la nostra gente"


Altre notizie
PUBBLICITÀ