.

Carrarese, Calabro: "Soddisfatto dei nuovi, in questo momento difficile giocare a ritmi alti". Lunedì 12 c'è il Cagliari alla Domus

di Vittorio Arba
Foto

Il tecnico della Carrarese Antonio Calabro ha commentato così la vittoria di ieri in Coppa Italia contro il Catania: "La partita è stata difficile, abbiamo affrontato una squadra molto forte. Il caldo torrido è stato aspetto che ha determinato, rendendo tutto più complicato. La stagione è appena iniziata e non è semplice giocare a ritmi alti soprattutto in questa fase e con temperature torride. L’avvio della gara è stato positivo ma abbiamo avuto delle difficoltà a concretizzare le occasioni. I cambi nella ripresa ci hanno aiutato molto, avere delle soluzioni di qualità, pronte ad entrare dalla panchina, può fare la differenza, come si è visto oggi.

Sono molto soddisfatto dell’approccio dei nuovi acquisti, sono entrati tutti molto bene. Cherubini, grazie anche alle sue caratteristiche fisiche da brevilineo ,riesce a mettersi più facilmente in mostra e sta faticando meno di altri giocatori a smaltire carichi mantenendo un certo brio ma ,in realtà, tutti hanno giocato secondo quanto abbiamo preparato, mostrando disponibilità e sono contento che ci sia questo spirito", ha concluso. La Carrarese, nel prossimo turno, farà visita al Cagliari alla Unipol Domus lunedì 12 agosto alle 21.15.


Altre notizie
PUBBLICITÀ