Calabro in conferenza stampa:"Si è vista la differenza di categoria"
Le parole del tecnico della Carrarese al termine della sconfitta contro il Cagliari.
"Non siamo ancora al top della condizione, sappiamo la forza dell'avversario. I tre attaccanti del Cagliari ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo fatto una prestazione adeguata al di là della differenza di categoria. Il secondo e terzo gol sono arrivati da calci piazzati e di solito siamo sempre attanti a non prendere gol da palla inattiva. Con iol gol abbiamo cerc ato di recuperare la partia ma quando il Cagliari ha tolto una punta e si sono messi con il 352 e abbiamo subito il terzo gol altrimenti anche io mi sarei messo con il 352 ma non ho avuto la possibilutà".
"La Serie B è una categoria diversa rispetto alla Serie C,abbiamo preso dei giovani interessanti, oggi abbiamo messo Cerri dal 1' ma dopo il primo tempo l'ho sostituito. Dobbiamo affrontare un campionato di Serie B importante, dobbiamo stare più attenti sulle palle inattive".
"Noi abbiamo giocato la nostra partita, anche se la differenza di categoria è stata netta in questa gara con il Cagliari"
"Gli attaccanti che hanno gol nei dilettanti possono far gol anche nei professionisti. Palermo è un ragazzo che si è contraddistinto in Serie D, e siamo convinti che possa fare bene anche in Serie B".
"Abbiamo tanti debuttati in Serie B, come Panico, Schiavi, Zanon, tutti giocatori che sono arrivati all'età giusta per essere protagonisti tra i cadetti."