.

Modena - Cagliari, le note negative dei rossoblù

di Luca Di Leonardo

L'amichevole tra Cagliari e Modena allo stadio Braglia si è conclusa con il pareggio 2-2.. Vediamo insieme quali sono state le note negative (secondo la redazione di ​​​​​TuttoCagliari.net) tra le fila rossoblù, tenendo comunque presente che si tratta del terzo test precampionato e che le valutazioni, tengono conto di quanto visto oggi, con uno sguardo al futuro. 

ADOPO: confermato dal 1' dopo la buona prestazione nella partita contro il Catanzaro, oggi ha offerto una prestazione al di sotto delle aspettative. Forse complice la fine della preparazione e il gran caldo umido di Modena, l'ex centrocampista dell'Atalanta è sembrato meno in palla. Sua la palla persa in occasione della quasi autorete di Obert sulla ripartenza degli uomini di Bisoli.

HATZIDIAKOS: è entrato nella ripresa al posto di zappa ricoprendo il ruolo di braccetto a destra. Ad inizio ripresa permette una ripartenza al Modena dopo aver sbagliato un passaggio elementare e solo grazie al doppio intervento del compagno Wietska non causa la rete ai canarini. È suo il tocco di mano in area che causa il rigore del secondo vantaggio del Modena. Meno attento rispetto alle precedenti gare, ci si aspetta una migliore prestazione.

LAPADULA: Entra nel secondo tempo insieme a Pavoletti, vede pochissimi palloni, ha un'opportunita intorno al 30' ma il portiere gialloblù para senza problemi. Rumors di mercato lo portano lontano da Cagliari, lui vuole dimostrare il suo valore e giocarsi le sue carte. Con un'avversario di tutto rispetto ma di una categoria sotto ci si aspetta che possa rendersi più pericoloso sottoporta, come l'abbiamo ammirato nella stagioen in Serie B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ