.

Cagliari, è il momento di guardarsi attorno

di Giancarlo Cornacchia

Dopo l'arrivo di Kevin Strootman, il centrocampo del Cagliari può godere di sole due certezze, ovvero l'olandese e Razvan Marin. Con Deiola e Oliva sempre in attesa di conoscere il suo futuro, la pesante tegola dell'infortunio di Rog, il destino sempre più lontano dall'isola di Nandez, e la situazione quasi paradossale di Nainggolan, cosa ancora dev'essere aggiunto in questa sorta di calderone, la cui temperatura continua ad alzarsi?

Proprio sul ritorno del belga la società rossoblù contava per consolidare la zona nevralgica dello scacchiere di Semplici, ma l'offerta del Besiktas è di quelle che non possono essere pareggiate, e la stessa Inter pare maggiormente aperta alla cessione al club turco.

A questo punto, onde evitare di commettere lo stesso identico errore della scorsa estate, quando proprio l'eccessiva frenesia di riportare Nainggolan in Sardegna tolse l'attenzione da altre possibilità di mercato, sarebbe appropriato concentrare l'attenzione su altri obiettivi che potrebbero fare al caso della squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ