.

Totti: "Chi chiamerei per riprendermi da una sbornia? Nainggolan"

di Martina Musu

Francesco Totti è stato protagonista di un simpatico siparietto condiviso sui canali social di Calciatoribrutti e Betsson.Sport. L’ex capitano della Roma ha preso parte al format “Chi chiameresti se…”, rispondendo con battute rapide e ironiche ad alcuni quesiti, citando anche diversi ex compagni di squadra.

Nel gioco “Chi chiameresti se…”, l’ex numero 10 giallorosso non ha perso occasione per scherzare. Alla domanda “Chi chiameresti per guardare la finale dei Mondiali sul divano?” Totti risponde: “Nessuno perché la gioco, preferisco giocarla che guardarla. Ma se dovessi chiamare qualcuno, direi mio figlio Cristian”.

Alla domanda “Per riprendersi da una sbornia?” la risposta è immediata: “Nainggolan... Ne sa più di me sotto quel punto di vista”. Poi aggiunge: “Se si rompesse una macchina chiamerei Vito Scala, è una delle persone più importanti non solo per me, ma per tutta la Roma”.

Spazio anche all’ironia quando gli viene chiesto “Un compagno di padel per una cena da Cracco?”: “Eh dipende... se devo vincere o perdere, è troppo sofisticato. Chiamo uno scarso così perdo, ma ci vado lo stesso”, scherza Totti.

Non manca una riflessione sul futuro: alla domanda “Come secondo se fossi ct della Nazionale?” risponde: “Nessuno perché non diventerò mai ct della Nazionale, non diventerò mai allenatore ad oggi, in futuro chissà...”.

Infine, Totti conclude: “Se scoppiasse una rissa chiamerei Dellas, è alto due metri e mezzo e mi sentirei più al sicuro”e, sull’ultima domanda “Per fare una serata a Formentera?”, chiude con un sorriso: “Ventola, ma adesso siamo vecchi...”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ