.

Serie C, Mandorlini: "Marani capisce le problematiche e lo fa da persona intelligente"

di Maria Laura Scifo

Il tecnico Andrea Mandorlini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del campionato di Serie C e i tanti cambiamenti che sono stati portati con l'arrivo di Marani alla presidenza della Lega. Un fatto che ha portato alla sua permanenza a capo della lega senza che essa venisse scalfita. Queste alcune delle sue parole: 

Come spiega la compattezza di tutta la Serie C dimostrata anche dall’elezione unanime di Marani?
“Ho avuto modo di conoscerlo quando ero a Padova, è un uomo di calcio molto intelligente e non mi stupisce che abbiamo questo riscontro molto positivo. È una persona semplice e umile, capisce le problematiche e lo fa da persona intelligente. Questo equilibrio e questa intelligenza non sempre la si riscontra”.

C’è qualche giovane della Serie C che l’ha colpita?
“Sono andato a vedere la Spal un paio di volte, ha dei giovani interessanti. Rao ad esempio è un buon giocatore, anche se la differenza la fa ancora Antenucci. Credo che D’Orazio abbia tante qualità ed è in un ambiente dove può far bene, l’ho allenato e lo conosco. La Serie C deve tornare ad essere il campionato che ricordo quando ho iniziato io dove tanti giovani importanti iniziavano la loro carriera”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ