.

Serie A, quote salvezza: balzo in avanti di Parma, Cagliari e Genoa. Cala fiducia nella Fiorentina. Per i bookie giù anche Verona e Pisa

di Redazione TuttoCagliari

La situazione in casa Fiorentina continua ad aggravarsi. A Reggio Emilia arriva un nuovo ko contro il Sassuolo e, dopo quattordici giornate, la formazione guidata da Paolo Vanoli resta fanalino di coda con appena sei punti. La prospettiva della retrocessione in Serie B diventa sempre più concreta anche secondo i bookmaker: la quota offerta scende ulteriormente, passando da 5 a 3 nelle proposte di Planetwin365 e BetFlag.

Nonostante l’importante vittoria sull’Atalanta, l’Hellas Verona rimane il club più esposto al rischio cadetteria secondo le analisi riportate da Agipronews. La valutazione per gli scaligeri sale comunque dagli 1,40 della scorsa settimana agli attuali 1,55. Per il Pisa la situazione non è migliore: il ko interno contro il Parma fa scendere la quota retrocessione da 1,80 a 1,58.

In difficoltà anche il Lecce di Di Francesco, superato 2-0 dalla Cremonese. Per i salentini la quota per un eventuale ritorno in B scende a 1,85 rispetto ai 2,25 registrati sette giorni prima. Decisamente più roseo invece il momento di Parma, Cagliari e Genoa, tutte vittoriose nell’ultimo turno e ora appaiate a 14 punti. Le possibilità di retrocessione per queste tre formazioni si attestano rispettivamente a 3 per gli emiliani, 4 per i sardi e 4,75 per i rossoblù.

Curiosamente, il Torino non viene considerato in piena zona pericolo dalle agenzie, nonostante la terza sconfitta consecutiva e una serie negativa che dura da sette gare. Per i granata l’ipotesi Serie B è valutata a 9,50 volte la posta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ