.

Scontro salvezza al ‘Ferraris’: la sfida tra Genoa e Cagliari vista dai bookmakers. Fiducia a Pinamonti e Piccoli

di Redazione TuttoCagliari

Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie A torna in campo con un programma ricco di appuntamenti interessanti sia ai piani alti che in zona salvezza. Per quanto riguarda quest'ultima, spicca il lunch match di domenica tra Genoa e Cagliari, che arrivano entrambe da un risultato positivo nell'ultimo turno. Con il pirotecnico 3-3 della 'Unipol Domus' contro il Milan, i ragazzi di Davide Nicola hanno interrotto la striscia negativa di tre sconfitte di fila, mentre la compagine ora affidata a Patrick Vieira, subentrato pochi giorni fa ad Alberto Gilardino, è reduce dall'1-1 interno con il Como, maturato ancora con il tecnico biellese in panchina. In classifica, sono proprio i lariani a completare il terzetto di squadre a 10 punti insieme ai sardi e ai liguri, a +1 dal Lecce terzultimo.

Stando alle ipotesi dei bookies, l'esito della gara di Genova appare al momento molto incerto.

La prima di Vieira - Dopo un periodo molto complicato, nelle recenti uscite il "Grifone" è riuscito a rimettersi in corsa per garantirsi ancora la permanenza in Serie A, ma la società ha scelto di optare comunque per un cambio di guida tecnica. Secondo Betclic, le chance di vittoria nella partita con il Cagliari sono stimate a 2.60, quota inferiore a quella degli ospiti, a 2.86. Il pareggio è dato a 3.17 (per Sisal a 3.10). 

3-0 nel 2023/2024 - Il 29 aprile scorso, le reti di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson decisero la contesa in favore dei genoani. La replica del punteggio esatto è quotata a 25.00 da Betclic. In questo nuovo incrocio, lo spettacolo dovrebbe essere più contenuto, dal momento che l'Under 2.5, a 1.62, è considerato nettamente più probabile dell'Over 2.5, a 2.08.

Fiducia per Pinamonti - Salvo imprevisti, il reparto offensivo del Genoa avrà come interpreti la "certezza" Andrea Pinamonti, con quota-gol Betclic a 3.20, e il giovanissimo Jeff Ekhator, a 4.00. Dall'altra parte, fiducia per Roberto Piccoli, la cui firma è data a 4.00. A supportarlo ci saranno Zito Luvumbo, a 5.50, Gianluca Gaetano, a 4.25, e Nadir Zortea, a 8.50.


Altre notizie
PUBBLICITÀ