.

Salvezza, le nuove quote: Fiorentina risale a 2,65, Cagliari e Genoa più a rischio

di Redazione TuttoCagliari

Il primo successo rumoroso della Fiorentina in campionato riapre la corsa salvezza e riduce a soltanto due punti il distacco dal Pisa, ancora penultimo ma capace di uscire da Cagliari con un pareggio preziosissimo. Nonostante il passo avanti, per gli analisti delle scommesse il cammino dei viola resta tutt’altro che tranquillo, anche se la situazione migliora leggermente rispetto alla scorsa settimana.

Secondo quanto riportato da Agipronews, infatti, la quota retrocessione della Fiorentina sale dai 2,40 precedenti agli attuali 2,65 su Planetwin365 e BetFlag, segnale di una fiducia in crescita ma ancora fragile. Davanti ai gigliati, continua invece a rimanere la squadra più esposta al rischio Serie B: il Pisa di Alberto Gilardino, per il quale il ritorno in cadetteria paga 1,40, restando quindi la formazione maggiormente candidata alla retrocessione.

Subito dietro si posiziona l’Hellas Verona, ancora con un match da recuperare e quota fissata a 1,65, mentre il Lecce di Eusebio Di Francesco resta stabile a 2,35, in attesa del confronto con l’Inter. Identico valore a 2,65 anche per il Parma di Carlos Cuesta, inserito a pieno titolo nel gruppo delle squadre in bilico.

Finali amari, infine, per Genoa e Cagliari: i liguri, sconfitti in extremis dall’Atalanta, vedono scendere la valutazione retrocessione da 3,85 a 3,25, mentre i rossoblù di Fabio Pisacane, raggiunti nel finale dal Pisa sul 2-2, passano da 3,75 a 3,50.

La lotta salvezza si fa quindi sempre più serrata: la Fiorentina respira, ma nulla è deciso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ