.

Roma - Si dimette L'Ad Lina Souloukou: il comunicato del club

di Luca Di Leonardo

Clamoroso a Roma: Pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou. Questa la nota del club giallorosso:

"L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale".

L'esonero di Daniele De Rossi non è stato accettato dai tifosi romanisti, che considerano la dirigente greca Lina Souloukou la principale responsabile della decisione. La situazione si è fatta così critica da richiedere l'assegnazione di una scorta per la Ceo della Roma, che verrà protetta sia presso la sua abitazione che al centro sportivo Fulvio Bernardini. Oltre agli insulti e alle minacce ricevute, desta preoccupazione anche la sicurezza dei suoi figli, di 3 e 8 anni, portando le autorità a predisporre misure di tutela specifiche per la dirigente e la sua famiglia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ