.

Napoli-Parma: probabili formazioni e dove vedere il recupero di Serie A

di Martina Musu

Oggi, mercoledì 14 gennaio, alle ore 18.30, il Napoli ospita il Parma allo stadio Diego Armando Maradona per il recupero della sedicesima giornata di Serie A, rinviata a causa degli impegni degli azzurri in Supercoppa. La formazione guidata da Antonio Conte arriva dal pareggio per 2-2 contro l’Inter, mentre il Parma si presenta all’appuntamento forte della preziosa vittoria esterna per 2-1 sul campo del Lecce, un successo di grande peso nella lotta per la salvezza. Si tratta di una gara da affrontare con la massima attenzione per i padroni di casa, determinati a conquistare i tre punti per restare nelle zone alte della classifica.

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

Antonio Conte dovrebbe confermare il consueto 3-4-2-1, con Politano e Spinazzola impiegati sulle corsie esterne e la coppia Lobotka–McTominay in mediana. Alle spalle dell’unica punta Hojlund, chiamato a dare continuità alle recenti buone prestazioni, agiranno Elmas e Lang.

Il Parma di Cuesta risponderà con il 4-3-2-1: Oristanio e Ondrejka supporteranno l’attaccante centrale Pellegrino, mentre in mezzo al campo spazio al trio Bernabé, Keita e Sorensen.

Di seguito le probabili formazioni fornire da Il Mattino

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Elmas, Lang; Hojlund.

Allenatore: Conte

Parma (4-3-2-1): Corvi; Delprato, Circati, Valenti, Valeri; Bernabé, Keita, Sorensen; Oristanio, Ondrejka; Pellegrino.

Allenatore: Cuesta

Napoli-Parma: dove vederla in tv

La sfida tra Napoli e Parma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN


Altre notizie
PUBBLICITÀ