.

Modena, Paolo Bianco: “I bilanci vanno fatti alla fine, ma ora saremmo in A”

di Martina Musu

Nell'ultima gara casalinga del 2025 il Monza ospita la Carrarese. Alla vigilia della partita ha parlato Paolo Bianco. Un estratto delle sue parole riprese dal sito ufficiale del club.

"Non so se avrei firmato per questa posizione a inizio anno, come ho già detto ci sono state delle difficoltà all'inizio, ma sono felice di avere un grande gruppo che ha fatto tanti punti e che sarebbe in Serie A se oggi finisse il campionato, ma mancano ancora tantissime partite. Il panettone? lo avevo già mangiato a settembre al Fantello, era buonissimo. Scherzi a parte oggi non si può tirare una riga e dare un giudizio, lo si farà a fine stagione". II tecnico del Monza Paolo Bianco nelia conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Carrarese traccia un primo bilancio della stagione: "Forse meritavamo qualcosa di più e probabilmente ci mancano qualche gol in più perché per nostri demeriti o per sfortuna non abbiamo concretizzato le occasioni create. Bisogna essere più cinici.

Bianco si sofferma poi sulla lotta al vertice: "Nei quattro scontri diretti contro Palermo, Cesena, Frosinone e Venezia abbiamo perso solo una volta. E a queste aggiungerei anche il Modena vista la posizione in classifica. Sarà un bel campionato e penso che fino all'ultimo saremo molte a lottare per i primi posti. E noi fino a quando non finisce il campionato, lavoreremo e combatteremo fino alla fine".

Il tecnico brianzolo si sofferma infine sulla situazione della rosa e sul mercato: "Caprari e Colpani sono assenti, il primo si è fermato nel finale e bisogna attendere i referti medici. Obiang invece partirà dopo questa gara. Keita? La sua storia dice che negli anni difficilmente ha finito una gara, ha bisogno di trovare continuità, ma quando parte dall'inizio è perché è al 100% conclude Bianco - Sul mercato parlo con Burdisso tutti i giorni e la società si farà trovare pronta se ci sarà bisogno


Altre notizie
PUBBLICITÀ