.

Lutto nella famiglia granata: il comunicato del club

di Martina Musu

Il Torino Football Club ha diffuso sul proprio sito ufficiale un comunicato di cordoglio per la scomparsa di Fiorito Frezzato, storico fisioterapista granata e figura molto stimata all’interno dello staff medico del club. Il Presidente Urbano Cairo e tutta la società hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla famiglia, ricordando con affetto e riconoscenza l’uomo e il professionista che per anni ha fatto parte del mondo Toro.

"Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto alla famiglia Frezzato nel ricordo di Fiorito Frezzato, per diversi anni stimato professionista nello staff medico del Toro.


Fiorito Frezzato, per tutti “Fiore”, nell'estate del 2005 è stato il primo fisioterapista del Torino FC. Oltre alla sua competenza, ha sempre saputo cementare ottimi rapporti di fiducia e collaborazione con i calciatori grazie alla sua spontanea affabilità e alla sua totale disponibilità, qualità che gli hanno permesso così di interpretare al meglio il suo ruolo.


Alla moglie, signora Rosetta, alla figlia Tiziana, agli affetti più cari, a tutti i parenti e ai tantissimi amici il cordoglio e l’abbraccio del mondo granata.


Il S. Rosario si terrà venerdì 26 alle ore 17.30 presso la Parrocchia San Paolo di via De Gasperi 53, ad Alessandria. Il funerale verrà celebrato sabato 27 alle ore 15.30 nella medesima parrocchia."


Altre notizie
PUBBLICITÀ