Inter, Barella pronto al rientro: segnali positivi verso la Juve
Buone notizie in casa Inter: Cristian Chivu può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nella giornata di oggi la squadra tornerà ad allenarsi e sia Hakan Calhanoglu sia Nicolò Barella sono attesi nuovamente in gruppo. I due centrocampisti sembrano aver superato i rispettivi problemi fisici e guardano con fiducia alla prossima sfida contro la Juventus.
Dal Corriere dello Sport filtra cauto ottimismo sul loro recupero, anche se ogni decisione verrà presa con la massima attenzione:
"Chivu dovrebbe a stretto giro riabbracciare Barella e Calhanoglu, entrambi ormai pronti a rientrare dopo i rispettivi infortuni. Sulla loro convocazione per la prossima gara si respira un discreto ottimismo, ma soltanto più avanti si capirà se almeno uno dei due potrà effettivamente scendere in campo dal primo minuto o se dovranno accontentarsi di uno spezzone. Prudenza rimane la parole d'ordine: Chivu deciderà se e come impiegarli soltanto dopo un confronto con lo staff medico a fronte delle risposte che arriveranno dai prossimi allenamenti"