.

Genoa, Gilardino: "Sarà un campionato in salita, dobbiamo essere bravi a correggere degli errori"

di Maria Laura Scifo

Pareggio in rimonta importante quello ottenuto dal Genoa contro il Bologna questo pomeriggio. Così il tecnico dei liguri Gilardino ha parlato in sala stampa al termine della sfida: 

L'abbraccio a Martin a fine partita.
"Che fatica e che emozione mi hanno dato i ragazzi. Dopo aver preso il secondo gol forse nel miglior momento nostro era possibile non trovare un episodio favorevole. I ragazzi invece sono stati grandi perché abbiamo mantenuto consapevolezza. Siamo stati bravi a rimanere in partita, oggi c'è stata una grande reazione da parte di tutti. A livello tattico ho dovuto adattare dei giocatori in ruoli non loro ma ho avuto grande disponibilità. Vasquez è tornato ieri dalla Nazionale, ho rischiato Frendrup, sono felicissimo per Pinamonti. E' da qua che dobbiamo ripartire. Il nostro campionato sarà difficile ma con questo spirito possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Reazione?
"Non ho mai avuto dubbi su questi ragazzi. Sono tutti centrati in questo progetto e tutti vogliono dare e fare qualcosa per questa squadra. Sarà un campionato in salita, dobbiamo essere bravi a correggere degli errori. Abbiamo cambiato sistema di gioco però ribadisco la felicità per quanto dimostrato in campo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ