.

Cagliari, con il Parma non si può più sbagliare. Le quote dei bookmakers sul match del ‘Tardini’. Bonny e Man sfidano Lapadula e Piccoli

di Redazione TuttoCagliari

Torino, 27 settembre 2024 - L’incredibile rimonta di Lecce, maturata in pieno recupero, ha evitato alla formazione di Fabio Pecchia la terza sconfitta consecutiva in campionato. Per ritrovare un successo che manca dal 2-1 sul Milan dello scorso 24 agosto, nell’imminente Monday Night i ducali dovranno avere la meglio sul fanalino di coda Cagliari, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia ma ancora a secco di affermazioni in campionato.

Per i bookies, l’astinenza dei sardi è destinata a prolungarsi anche in questa occasione.

Parma favorito - Stando alle ipotesi di Betclic, i ‘crociati’ scenderanno in campo con i favori del pronostico, con una quota-vittoria di 2.03. Le chance dei rossoblù sono invece stimate a 3.20, mentre il pareggio è dato a 3.40. Si prospetta inoltre un confronto ricco di reti, considerato che l’Over 2.5, a 1.65, è considerato più probabile dell’Under 2.5, a 1.94.

Reti bianche nell’ultimo incrocio in Serie A al ‘Tardini’ - Il 16 dicembre 2020, Parma e Cagliari non andarono oltre lo 0-0, risultato che oggi è quotato a 11.50 da Betclic (a 11.00 da Sisal). Nella Serie B 2022/2023, più precisamente il 22 aprile 2023, i padroni di casa riuscirono invece a imporsi per 2-1, ribaltando il vantaggio iniziale di Lapadula con le firme di Vázquez e Man. La ripetizione del risultato esatto è quotata a 7.75 da Betclic.

Bonny e Man sfidano Lapadula e Piccoli - In questo inizio di stagione, Ange-Yoan Bonny e Dennis Man hanno messo in mostra le loro qualità e hanno di fatto preso in mano le chiavi del reparto offensivo parmigiano. La quota-gol Betclic dell’attaccante classe 2003 è di 3.20, mentre l’esterno rumeno è indicato a 2.95. Dall’altra parte, Gianluca Lapadula e Roberto Piccoli sono invece alla ricerca di un gol che potrebbe sbloccare la situazione della squadra. Una rete del primo è data a 3.30, mentre il secondo è a 3.40. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ