Ansia Cagliari, L'Unione Sarda: "Per Felici sospetta lesione al ginocchio"
La serata del Maradona potrebbe aver lasciato un segno molto più profondo del previsto per Mattia Felici. L’esterno del Cagliari, entrato nel corso della gara, è stato costretto a fermarsi dopo una caduta innaturale che ha coinvolto il ginocchio sinistro. Le prime cure avevano fatto pensare a un semplice problema traumatico, ma il successivo controllo ha ribaltato le certezze e acceso il campanello d’allarme in casa rossoblù.
Oggi il giocatore sarà valutato a Roma per accertamenti più approfonditi: la sensazione, purtroppo. -si legge su L'Unione Sarda -, è che possa trattarsi di una lesione importante ai legamenti, scenario che metterebbe seriamente a rischio non solo il suo ritorno in campo nel breve periodo ma potenzialmente il resto della stagione.
Un paradosso beffardo: nonostante il dolore evidente, Felici è rimasto in campo – con i cambi già esauriti – e si è presentato comunque sul dischetto durante la serie dei rigori. Il suo tiro però si è stampato sulla traversa, quasi simbolo di una notte amara che potrebbe aver segnato il suo 2025 calcistico.